Sunday, May 3, 2009

I TRE CONTABILI (2)

Ho già scritto che fa caldo? Beh, lo ripeto! Fa caldo, troppo caldo per stare all'aperto. Dopo il lavoro alterno in modo regolare palestra, centro estetico e bar (ieri palestra, oggi estetista, domani Long Island Ice Tea). Mai passato tanto tempo in palestre e centri estetici in vita mia. E non è che sia diventata particolarmente gnocca...uno spreco assurdo di tempo e denaro! Mantengo invece una media passabile nella frequentazione dei bar (altra voce di spesa non indifferente nel mio budget).

Un breve strascico dell'annosa vicenda dei tre contabili (vedi uno dei post precedenti). Sunil ha dato le dimissioni. Giovedì è stato il suo ultimo giorno in ufficio almeno così dice una e-mail di saluti vari che ha mandato a tutto lo staff prima di andarsene. VOGLIO SAPERE PERCHE' OGGI ERA ANCORA SEDUTO AL SUO POSTO. O meglio, voglio sapere chi era. Evidentemente non colui che pensavo che fosse. Sono ancora in tre, uno è nuovo (secondo me). Mi ero quasi convinta che quello che credevo Sajeev fosse in realtà Sunil e quindi ci avessi lasciati ma poi l'ho visto in cortile. Sto impazzendo. Mi consola che un collega americano mi abbia confessato di avere lo strsso problema, peccato che lui sia qua da un paio di mesi e io da un anno e mezzo.

Oggi è arrivato anche un simpatico indiano di mezza età che dovrebbe, nelle intenzioni, prendere in mano il dipartimento "Risorse Umane" dello studio come Vice della Signora Muna. Muna si è vista in studio l'ultima volta intorno ai primi di aprile. Nessuno sa bene dove sia o cosa faccia. Boh...

Troppa gente.

Ultimo aggiornamento: sto cercando di NON farmi mandare a Salalah, capoluogo del Governatorato del Dhofar (al confine con lo Yemen). Si deve fare la due diligence di una società locale per conto di uno studio legale di Calcutta (!?!) e io non voglio andarci. Se non mi sentite per un po' ho fallito e mi hanno inviata a Sud.



No comments: