Sunday, May 3, 2009

STAT COUNTER

Ultimissimo post poi giuro che smetto. Sarà l'ansia per l'imminente deportazione in Dhofar...

Ho dato un'occhiata al contatore del blog. Continuo a voler sapere chi sono i canadesi. Dai, ditemelo, per favore! A parte questo condivido le migliori chiavi di ricerca del mese. In aprile dei personaggi sconosciuti sono arrivati al blog digitando su Google quanto segue -
  • storia colluttorio listerine (lascia perdere la storia, il punto è che si tratta di alcool!)
  • perche non mi capisci lettere (??? in effetti non capisco)
  • royal oman air force cosa è (esattamente quel che vuol dire: l'aviazione militare omanita)
  • akhdar nun (già visto...continuo a non capire)
  • spot peugeot 206 elefante canzone dj
  • oman problemi (un sacco, credimi, anonimo amico!)
  • teorie cospirative influenza suina (se vuoi ti presento la mia vicina di casa americana che ti spiega tutto)
  • influenza suina teorie cospirative (idem)
  • patente nautica ad albisano
  • travesti jail (primo amico di sempre dall'Arabia Saudita...)
Detto ciò mi ritiro a letto. Ho comprato alla House of Prose (nome pomposo per un simpatico bazar che vende libri di seconda mano) una pila di gialli di Ed Mc Bain alta mezzo metro. Non faccio altro che leggere le avventure dell'87esimo distretto. Necessito di una vacanza.

No comments: