Sunday, May 31, 2009

SPELLING

Sto iniziando a scocciarmi. Ormai le rarissime volte che qualcuno riesce a scrivere correttamente il mio nome mi congratulo con grandi salamelecchi. In realta' basterebbe copiarlo dal biglietto da visita o dalle mie e-mail ma nessuno sembra in grado di farcela.

Dopo Mr. Sandra (ebbene si'...e' successo ancora), Allesandra, Alizandra, Mrs. Zinfales etc. oggi ho ricevuto una lettera da un cliente che e' un capolavoro assoluto. 8 errori in tre righe, indirizzo dello studio completamente sbagliato e, attenzione, il tutto indirizzato a MS. ALASENDRA.


2 comments:

Andrea said...

ciao volevo farti una domanda ma non so come raggiungerti: provo da qui. Sto pianificando di andare a fare una vacanza in oman a luglio alle isole daymanyat. Però nei forum sto leggendo che spesso ci sono le invasioni di alghe rosse che rendono impossibile il diving e poi che adesso fa troppo caldo..... tu cosa mi dici? meglio ripiegare sull'egitto?

Andrea said...

mandami anche una mail al mio indirizzo
aurgolo@yahoo.it

ciao grazie

a