Saturday, December 5, 2009

ANNUNCIO

Eccomi di ritorno in studio dopo 9 giorni di vacanza in Oman. Le ferie sono state allietate da gite, immersioni, salvataggio di tartarughini appena nati, serate al bar, cene e altre amene attivita’. Con la dovuta calma (al solito) pubblichero’ qualche foto e riportero’ qualche aneddoto.

Veniamo a cose serie: a pausa pranzo vado a pagare il biglietto. Alla fine ho deciso. Vengo a Verona per Natale.

Arrivo il 24 (come il bambinello). Atterro a Venezia alle 14:00 e, bus e treni permettendo, dovrei essere a VR a meta’ pomeriggio. Gia’ pregusto la cena che avra’ come special guest mia sorella balorda a cui ho dovuto regalare un biglietto aereo da Siviglia per convincerla a venire a casa per Natale :-). Ho ordinato pasta al forno. Quella sicula. Densa di porco, formaggi, uova e altre delizie.

Informatemi dei vostri programmi natalizi. Io saro’ in patria fino al 30. (Va bene il Natale al gelo ma al Capodanno al mare non mi sento di rinunciare…)

2 comments:

Unknown said...

sei spiritualmente pronta e preparata alle luminarie vero?!?!??!:)

AZ said...

Mica tanto...da quando ho letto il tuo post, mi sono tornati in mente status di facebook di amici veronesi che al momento non avevo capito. Cose tipo "Vedo un gigantesco fallo luminoso in piazza".

D'altra parte tu non hai mai visto le luminarie arabe per il compleanno del Sultano! 40 km di autostrada decorata a festa.