Saturday, January 2, 2010

VABBE'...AUGURI

Rivedendo il post precedente, sembro un'alcolizzata in astinenza da porco. Ciò ovviamente non risponde al vero quindi aggiungo subito un post tradizionale.

Dopo una settimana di bagordi a Verona, sono di ritorno nel ridente Sultanato. Tralascio un elenco delle sciagure che mi si sono abbattute addosso negli ultimi 3 giorni e che, fino ad oggi pomeriggio, mi hanno fatto urlare "RIVOGLIO IL 2009".

La situazione si è normalizzata.

Va tutto bene.

Ditemi un po'... come sono andate le vacanze? Gossip degno di nota?

Vi lascio col magnifico SMS di auguri dell'adorabile Saji:

Its the month of cakes and candles, snow and laughter and love, peace and prosperity, smile and cheer. It's DECEMBER! Wish you a Merry Christmas and Happy New Year! From Shaji and family.

Questo mi porta a scoprire una cosa imbarazzante. Lavora per me da quasi due anni e ho SEMPRE scritto il suo nome sbagliato. Michele e Chiara, prendete nota anche voi: si chiama SHAJI e non SAJI. Non so bene cosa fare...

2 comments:

Lorenzo.p said...

Ciao Ale, direi che l'unica notizia veramente degna di nota è quella del barista brasiliano dell'osteria verona che ha sparato ad un cliente che chiedeva un "Chupito".. ti rimando direttamente all'articolo dell'arena:
http://www.larena.it/stories/Cronaca/116475__colpo_di_pistola_in_piazza_erbe_la_polizia_lo_salva_dal_linciaggio/

AZ said...

Grazie LP! Ma abbiamo una foto del reo? Qual'e'? Quello biondo?