Wednesday, August 25, 2010

CHI SA CHI E' IL 13ESIMO UOMO PIU' RICCO DEL MONDO?

Non sono impazzita (almeno credo).

Poc'anzi stavo facendo una ricerca sugli uomini piu' ricchi del Golfo. Tengo a precisare che la ricerca non e' a fini matrimoniali. E' interesse accademico misto gossip.

Poi e' apparso lui. 20.3 miliardi di dollari e un espressione Magnum da paura. Incorono personaggio del mese il Principe Alwaleed Bin Talal Alsaud della Casa Reale del Regno del Male (si chiama "Saud" di cognome, fate due piu' due e indovinate da quale ridente landa mediorientale proviene). Secondo me in realta' e' il personaggio che girera' il seguito di Borat...



Per il resto vi comunico con enorme sollievo che oggi abbiamo raggiunto la meta' del mese di Ramadan. Da qui e' tutta in discesa!

Da stasera weekend decadente di feste/festini e tra 15 giorni esatti me ne volo a Kathmandu a respirare un po' d'aria di montagna. Il trekking tour che abbiamo prenotato e' probabilmente troppo ambizioso per chi non percorre a piedi piu' di 30 m. da almeno 4 mesi ma non importa: ho affittato uno sherpa!

3 comments:

Anonymous said...

Adoooooro: "Ho affittato uno sherpa"! (Nicoletta)

Anonymous said...

Ma comprati lo sherpa a questo punto. Poi portatelo a casa.
Ti ricordo che Levitico 25:44 insegna che ogni buon cristiano può possedere degli schiavi (sia maschi che femmine)a patto che essi siano acquistati in nazioni straniere. Vi sono tutti i presupposti.

S.T.

AZ said...

S.T. Mi era sfuggito un dettaglio: a parer tuo, posso io definirmi una buona cristiana? E poi il Levitico non parlava degli Ebrei? Secondo me quando e' stato scritto i cristiani non esistevano. Insomma, lo Sherpa posso comprarlo o no? Urge ricerca biblica!