Saturday, April 25, 2009

25 APRILE


Nel Sultanato ovviamente non è festa ma, complice un weekend estremamente impegnativo, oggi ho fatto berna dallo studio. Non mi sono recata in una sala biliardi come ai buoni vecchi tempi del Maffei. Sono semplicemente restata a casa a dormire.

Dopo un simpatico beach party giovedì sera si è dormito un paio d'ore e ieri si è sboronato alla grandissima con pranzo allo Shangri-La (vedi foto) e permanenza illegittima nella zona piscine dell'hotel. Basta fare i vaghi e appropriarsi di due sdraio. Gli asciugamani sono già lì, un omino ti porta frutta fresca, un altro salviette fredde, un terzo, se del caso, ti pulisce gli occhiali da sole. Un tuffo nella mega-Jacuzzi ed era già ora di birrette (il venerdì, per i soliti motivi islamici, fino alle 14:00 non servono alcool). Da lì abbiamo fatto tappa al Dive Centre, affollato come al solito di gente da bar ed in un lampo è arrivata la mezzanotte. Dura la vita...

Ma veniamo a cose serie: è tutto il giorno che sento notizie allarmanti sulla nuova INFLUENZA SUINA. Spero che, in vista del mio arrivo, la Commissione Europea non si faccia venire idee strane (tipo divieto di vendere la fiorentina in tempi di mucca pazza)! Avete notizie su questa vicenda? Io ho solo sentito che ci sono state delle vittime in Messico.

No comments: