Sunday, May 10, 2009

FINCHE' MORTE NON LI SEPARI...

In un posto qualunque in Arabia Saudita e' giovedi' pomeriggio. Dialogo inventato ma estremamente verosimile. Solita premessa: in Arabia Saudita non c'e' alcool da nessun parte e anche le signorine di facili costumi scarseggiano. I simpatici sauditi vanno in Bahrain come noi andiamo a Ibiza o Las Vegas.

"Ciao Abdallah, che fai piu' tardi?".
"Ciao Mohammed, mi sa che sconfino in Bahrain per fare serata: un paio di cocktail, sposo una mignotta per un paio d'ore e torno per la preghiera del venerdi'".
"Ah, OK, allora ci si vede domani in moschea."

Anche il Bahrain in effetti e' un paese islamico. Per tornare all'esempio di qui sopra: avete presente Ibiza o Las Vegas? Bene, e' una roba TUTTA DIVERSA. Come conciliare i valori religiosi e il mare di soldi che i sauditi alcolizzati e arrapati spendono ogni weekend? Pensa che ti pensa, i butei del Bahrain se ne sono usciti con una soluzione geniale.

Persian Gulf kingdom allows new form of legalized prostitution by way of one-hour marriages.

The Kingdom of Bahrain has seen a recent surge in the number of "pleasure nuptials" – a tradition which allows men and women to marry for a brief period of time, for the sole purpose of having sex.

"We're holding five or six wedding ceremonies a day now," said a senior Bahrain clergyman. "The couple signs a temporary marriage contract, for half an hour to 90 minutes, and the man pays his' bride' about seven or eight dollars for that time." "Pleasure nuptials" are the Muslim-Shiite version of institutionalized prostitution, carried out with the full knowledge and blessing of the authorities.

This loophole in Muslim laws has been implemented by the Iranian authorities for a long time, as the ayatollahs have been using it to "rewards" their esteemed warriors.

Adoro questa gente! Aggiungo tardivamente una mappa perche', secondo me, pochi di voi sanno dov'e' o che forma ha il Bahrain. Come potete vedere e' un buco di posto, nient'altro che un'isoletta incuneata tra Arabia Saudita e Qatar (fortunelli...)


3 comments:

Ros said...

geniale! Ma dove cavolo le trovi ste' notizie??

Anonymous said...

Ciao Ale,oggi inaugurato il barbecue, mangiato tanto tanto porco in tuo onore!!!!!!!ora boccheggio sul divano...baci,Cost

AZ said...

Ros, io do' un'occhiata a tutti i giornali Khaleeji: non sai mai cosa trovi ma ogni tanto ci sono degli articoli meravigliosi.

Costanza: invidia, invidia, invidia.