Wednesday, April 15, 2009

IL LATO OSCURO DI DUBAI

E' uscito di recente sull'Independent un articolo che, da queste parti, sta facendo discutere molto. E' piuttosto lungo ed e' in inglese ma vale la pena leggerlo per farsi un'idea di quello che succede all'ombra della Vela. Prigione per debiti, riduzione in schiavitu', censura, varie ed eventuali rappresentano quello che tutti sanno e di cui pochi parlano. Non sto dicendo che questo articolo sia "la verita'" (maledetta tastiera senza lettere accentate...apostrofi e virgolette insieme non vanno affatto bene). Io ho seri dubbi su alcune delle storie raccontate e magari un giorno vi spieghero' perche' ma ve lo consiglio vivamente perche' e' un riassunto completo di quel che proprio non va in questa parte del mondo. Buona lettura!

http://www.independent.co.uk/opinion/commentators/johann-hari/the-dark-side-of-dubai-1664368.html

2 comments:

braccino said...

MAREMMA ZOPPA ERA UN PO CHE NON LEGGEVO IL TUO BLOGGGGG...GRAZIE ZINGA....LA FOTO DELLA MACCHINA CHE TRASPORTA IL CAMMELLO è QUASI PARI A QUELLA DEL DIVANO ARGENTATO...APPROPOSITO ANCORA NESSUNA NOTIZIA CERTA DEL TRASFERIMENTO DI DONNA CONSUELO?!? BACI

AZ said...

Cara Anna,
era da un po' che non scrivevo in effetti: ringrazia il tecnico dei computer del mio studio che in qualche modo ha bloccato facebook laciandomi un sacco di "tempo libero" per aggiornare il blog! Donna Consuelo mi ha promesso una mail ieri ma poi non mi ha scritto... News: ci vediamo il 18 o il 19 giugno!